Parlano di noi…Abruzzo Magazine

10 Gen Parlano di noi…Abruzzo Magazine

Parlando di NOI… ABRUZZO MAGAZINE

 

 

In Edicola il nuovo numero di ABRUZZO Magazine con all’interno il redazionale dedicato alla PSP Communication & Events

 

Dalle soluzioni tradizionali fino a siti web e app, internet marketing e formazione. Tanti servizi per Psp Comunicazione, agenzia guidata da Gloria De Cristofaro e Davide Savone.

 

Clicca per leggere l’articolo completo

 

Gloria De Cristofaro e Davide Savone ci aprono le porte di Psp Comunicazione, la loro agenzia pescarese, nella zona Portanuova della città. Gli anni di attività sono ormai sette, seguendo un percorso di crescita e in linea con l’evoluzione avvenuta nel mondo della comunicazione.

«Inizialmente – raccontano – il business era incentrato nell’organizzazione eventi. Poi ci siamo specializzati, allargando il campo anche all’advertising tradizionale, al web, alla formazione…».

Il segreto quello di costruire un team qualificato e solido, dove ognuno apporta le proprie competenze, insieme con la giusta flessibilità e versatilità: «I lavori con cui ci misuriamo sono di vario genere, aggiornandoci costantemente». Il cambiamento non fa paura per chi vuole rimanere al passo coi tempi.

Così lo sviluppo di app, gli strumenti dell’internet marketing o le dirette streaming sono diventate soluzioni quotidiane da proporre ai clienti.

Clienti che provengono dal privato e dall’ambito pubblico (Psp è presente sui principali mercati elettronici della pa, ndr), dall’Abruzzo e dal resto del territorio nazionale. «Oggi le distanze possono essere annullate grazie alle più moderne tecnologie.

A fare la differenza è la qualità e ogni tassello del mosaico finale deve racchiudere tale caratteristica. Al resto ci pensa il rapporto personale diretto e il nostro sito (www.pspcommunicationevents.it), vetrina che sintetizza l’anima della società e presenta un ampio portfolio con il meglio dei progetti realizzati in questi anni». L’ottimo posizionamento permette di ricevere, periodicamente, contatti interessanti, con la possibilità di trasformarli in opportunità concrete.

«Il futuro si gioca sul know-how e sulla capacità di anticipare le prossime tendenze – concludono De Cristofaro e Savone, rispettivamente amministratore e responsabile comunicazione e marketing dell’agency -. Il digitale e in primis i socialdevono ancora esprimere il loro enorme potenziale. L’interattività sarà fondamentale nel mondo di domani e le aziende capaci di comprendere tutto ciò avranno a disposizione un ampio vantaggio, da spendere in un mercato sempre più complesso».

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.